rotate-mobile
Cronaca

Rubano all'OVS e insultano agenti e commessi

Capita anche questo nel periodo che sta attraversando la città di Trieste. Una coppia di taccheggiatori presa in flagrante a rubare vestiti e accessori nel negozio OVS, hanno offeso ripetutamente e platealmente gli agenti di polizia e i commessi

Ieri pomeriggio personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso due cittadini italiani già noti alle forze dell’ordine: F.A., nato nel 1977, e M.D.P., nata nel 1984.

Hanno oltrepassato le casse del negozio Oviesse sito all’interno del centro commerciale Il Giulia senza pagare e si è attivato il sistema antitaccheggio. Il direttore del negozio li ha fermati e all’interno di una busta in cartone sono stati trovati un portamonete, una t-shirt e un pantaloncino corto.

Ai due capi d’abbigliamento erano state strappate le placche antitaccheggio. È stato informato il 113  e sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante. Una volta identificati e ricostruito l’episodio, i due – per nulla collaborativi e  che hanno offeso pesantemente gli operatori - sono stati anche denunciati per oltraggio a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano all'OVS e insultano agenti e commessi

TriestePrima è in caricamento