rotate-mobile
Cronaca

Crops Salad, Soup & Co è tra i 50 migliori ristoranti a domicilio d'Italia

Il locale triestino di via Einaudi è stato premiato da Just Eat per la categoria "miglior concetto innovativo". Il titolare Luca: "Un riconoscimento importante per noi e per la città"

Just Eat ha assegnato i «Takeaway Awards», premiando le eccellenze tra i locali che consegnano il cibo a casa. Tra questi anche il locale triestino Crops Salad Soup & Co che ha ricevuto il premio Justeat Awards 2019 nella categoria "miglior concetto innovativo". Crops Soup fa parte dei 50 migliori ristoranti in Italia, per i quali è prevista la pubblicazione di un libro e una targa. "Siamo molto contenti di aver ricevuto un premio così importante a livello nazionale, ci gratifica per l’impegno ed il sacrificio fatto - ci ha raccontato Luca, uno dei titolari - . E' un premio che, in un periodo difficile come questo, acquista ancor più valore. Allo stesso tempo siamo fieri e orgogliosi perchè è un riconoscimento importante anche per la città di Trieste".  "Il nostro sogno pian piano si sta realizzando - continua Luca -, il progetto sta crescendo con ulteriori novità e il premio mette in luce l’idea che volevamo portare a Trieste". Un sogno che è diventato realtà proprio l'anno scorso, quando Irene e Luca hanno aperto i battenti di questo innovativo locale in via Einaudi. Oggi sono una grande famiglia, grazie anche al supporto di Cinzia e Silvano che completano così l'intero staff di Crops: "speriamo che il nostro prodotto possa esser sempre più conosciuto e apprezzato. Vi aspettiamo".

Il concept

L’idea prende vita dai viaggi oltre oceano, attratti e ispirati da un concept sano, leggero e alternativo, già di successo nelle metropoli. “CROPS” si distingue proponendo nel cuore di Trieste un luogo in chiave green, e non solo, che adatta le diverse esigenze lavorative alla possibilità di una pausa equilibrata e unica. Il benessere e il cibo sano sono trend fondamentali per tutti i ristoranti che vogliono offrire una proposta innovativa e aderente alle reali necessità dei propri clienti. Attenzione alle materie prime e offerte di piatti healthy e saporiti possono fare la differenza in un ambito presidiato dal fast food. "Il piacere del cibo non è più solo il gusto del mangiare, la necessità di nutrirsi, ma è sempre di più esperienza, comodità, servizio, condivisione: essere parte di un mondo che produce, che progredisce e che comunica è indispensabile per rimanere nel mercato ed essere sempre più apprezzati dai propri clienti" ha spiegato la giornalista Anna Prandoni, tra gli esperti coinvolti dalla guida.

insalata-2

Il premio

Il premio nasce dalla volontà di Just Eat di celebrare le realtà che si sono distinte e che sono state maggiormente apprezzate dai consumatori, identificando una top 50 tutta italiana delle eccellenze della ristorazione a domicilio. La guida include i finalisti delle tre categorie previste e si struttura in 11 premi: dalle migliori performance per risultati come ordini, volumi raggiunti con delivery e clienti, ai ristoranti più amati dai consumatori, fino ai tre premi speciali divisi in miglior progetto sostenibile, miglior progetto innovativo e ristorante più social, tre assegnazioni esclusive rilasciate dalle giurie di qualità. Sono stati oltre 12.000 i ristoranti coinvolti in tutta Italia.

asporto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crops Salad, Soup & Co è tra i 50 migliori ristoranti a domicilio d'Italia

TriestePrima è in caricamento