rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

#talents: martedì l'esibizione degli Sprit for five, Le Babettes e Riki Yane

In programma al Politeama Rossetti con inizio alle 21.00. Esauriti in un'ora e mezza i biglietti gratuiti distribuiti dal Comune

Domani, al Teatro Rossetti, con inizio alle ore 21, si esibiranno gli Spritz for Five, Les Babettes e Riki Yane.

Direttamente dal palco di X Factor, il talent show musicale più famoso, Marco Obersnel, Nicola Pisano, Piero Gherbaz, Giulio Bottecchia e Rocco Pascale, giovani componenti degli Spritz for Five, saranno protagonisti di un evento che calamiterà numerosissimi fans. Prova ne sia che i biglietti gratuiti, distribuiti la settimana scorsa dal Comune di Trieste si sono volatilizzati in poche ore nel primo giorno di apertura della Sala Matrimoni appositamente allestita. Una fila interminabile di persone che partiva dalla Rive, aveva atteso pazientemente il suo turno.

Gli altri attesi protagonisti della serata, saranno “Les Babettes”, le tre 'mule' triestine (proposte un anno fa dal Pupkin Kabarett): Eleonora Lana (Lulù), Anna De Giovanni (Nanà) e Chiara Gelmini (Cocò), note fra l’altro per una strepitosa cover di “El can de Trieste”. 

E un noto talento triestino: Riccardo Civita, in arte Riki Yane, popolarissimo rapper che è anche insegnante di break dance in diverse scuole di danza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#talents: martedì l'esibizione degli Sprit for five, Le Babettes e Riki Yane

TriestePrima è in caricamento