rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

#TalenTs, mercoledì pomeriggio la distribuzione degli inviti gratuiti

Disponibili 1300 biglietti, che verranno distribuiti dalle 14.30 e fino alle 17.30. Per il concerto al PalaTrieste distribuiti 3900 inviti. Giovedì disponibili altri 600

Nei due giorni previsti, sono stati distribuiti in tutto 3.900 biglietti gratuiti, per poter assistere al concerto in programma lunedì 22 dicembre, alle 20.30, al PalaTrieste, dove si esibiranno l'Orchestra e il Coro del Teatro Verdi di Trieste, con la partecipazione del Coro di Sarajevo, diretti dal Maestro Gianluigi Gelmetti che eseguiranno la Nona Sinfonia di Beethoven. 

Altri 600 biglietti saranno distribuiti a partire da GIOVEDI' 18 dicembre, sempre nella Sala Matrimoni Municipale, dalle 14.00 alle 17.30

L'evento, promosso dal Comune di Trieste, rientra nell'ambito del variegato programma del calendario di “Trieste accende il Natale”. 

Domani, mercoledì 17 dicembre,  sempre presso la Sala Matrimoni Municipale, a partire dalle 14.30 e fino alle 17.30 – in orario facilitato per gli studenti - prenderà il via la distribuzione dei biglietti invito gratuiti per un altro grande evento: la serata di martedì 23 dicembre al Teatro Rossetti, con inizio alle 21.00, dove protagonisti saranno gli Spritz for Five, Les Babettes e Riki Yane.

Si ricorda che, anche in questa occasione, ogni persona potrà ritirare al massimo due biglietti. I posti riservati ai disabili con accompagnatore saranno 10 e i relativi inviti potranno essere ritirati sempre mercoledì 17, ma dalle 15.30 alle 17.30.

I biglietti daranno la possibilità di di assistere allo spettacolo dei giovani talenti triestini emergenti, accedendo al teatro entro le ore 20.30. Qualora entro tale orario vi fossero ancora posti liberi, avranno diritto di prelazione le prime 50 persone che, recatesi nella Sala Matrimoni, ma non avendo potuto ricevere i biglietti per esaurimento degli stessi, erano state comunque registrate dagli addetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#TalenTs, mercoledì pomeriggio la distribuzione degli inviti gratuiti

TriestePrima è in caricamento