rotate-mobile
Cronaca

Tamponamento in Costiera; Uomo Ferito ma fuori Pericolo

Tamponamento questa mattina sulla strada costiera. Un uomo è rimasto ferito, inizialmente sembrava in modo grave, nell'incidente che ha coinvolto tre veicoli. Fortunatamente le notizie appena arrivate (h. 12.30) dall'Ospedale sono positive; l'uomo...

Tamponamento questa mattina sulla strada costiera. Un uomo è rimasto ferito, inizialmente sembrava in modo grave, nell'incidente che ha coinvolto tre veicoli. Fortunatamente le notizie appena arrivate (h. 12.30) dall'Ospedale sono positive; l'uomo non è in pericolo e sta meglio.

La collissione ha creato forti rallentamenti al traffico in ingresso alla città. L'uomo ferito, uno dei conducenti dei veicoli coinvolti, ha riportato un forte trauma toracico ed è stato trasportato all'ospedale di Cattinara da un'ambulanza del 118.

L'incidente è avvenuto alle 9.15 all' altezza del ristorante "Tenda Rossa": secondo una prima ricostruzione, fatta dalla polizia stradale, intervenuta sul posto, l'improvvisa frenata in curva di un'auto ha provocato il tamponamento a catena. Una vettura per evitare l'impatto è finita in testacoda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in Costiera; Uomo Ferito ma fuori Pericolo

TriestePrima è in caricamento