rotate-mobile
Cronaca

Tamponamento tra tre tir in A4: un morto

Il grave incidente si è verificato intorno alle 18 nel tratto tra San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro in direzione Trieste

Aggiornamento - Alle ore 20,00 è stato chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Stino di Livenza e il Nodo di Portogruaro in direzione Trieste. La chiusura si è resa necessaria per consentire la rimozione in sicurezza dei mezzi pesanti incidentati e, in particolare, di un grosso carico di lamiere trasportato da uno degli autoarticolati. 

Un tamponamento fra tre mezzi pesanti si è verificato poco prima delle ore 18:00 nel tratto dell’autostrada A4 tra San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro in direzione Trieste. A seguito dello schianto uno dei conducenti degli autoarticolati è deceduto. Sul posto il personale di Autovie Venete che sta facendo defluire il traffico sulla corsia di sorpasso, il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale per i rilievi e i mezzi di soccorso meccanico. Si sta valutando la chiusura del tratto autostradale per rimuovere in sicurezza i mezzi pesanti e i rispettivi carichi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra tre tir in A4: un morto

TriestePrima è in caricamento