rotate-mobile
Cronaca

Camera di Commercio Cofinanzia lo Spot per Sostenere la Tav. Ecco lo Spot

Uno spot tv per dire si' alla Tav: i sostenitori dell'Alta velocita' scelgono questa modalita' per rispondere ai No Tav e evidenziare gli aspetti positivi del progetto.Lo spot di Transpadana andra' in onda nelle prossime settimane su Rai 3 e Rai...

Uno spot tv per dire si' alla Tav: i sostenitori dell'Alta velocita' scelgono questa modalita' per rispondere ai No Tav e evidenziare gli aspetti positivi del progetto.
Lo spot di Transpadana andra' in onda nelle prossime settimane su Rai 3 e Rai News con il contributo di varie associazioni di imprese: la Camera di Commercio di Torino, l'Unione industriali di Torino, Assolombarda, le Camere di Commercio di Trieste e Novara e Confindustria Alessandria.
Nel video un bambino gioca con dei trenini: ''Nuove linee veloci per i grandi corridoi europei, da Genova a Milano e da Lione a Lubiana, collegando Torino e Trieste.
Il futuro si costruisce insieme - evidenzia Transpadana - a partire dalla Torino-Lione''.
Lo spot sara' presentato giovedi' 20 ottobre, a Trieste, dal presidente della Camera di Commercio e presidente (parte pubblica) di Transpadana, Antonio Paoletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio Cofinanzia lo Spot per Sostenere la Tav. Ecco lo Spot

TriestePrima è in caricamento