rotate-mobile
Cronaca Barcola - Gretta / Viale Miramare

Pescava con un fucile a Miramare, multa di 1000 euro

Un cittadino tedesco è stato fermato dalla Capitaneria di Porto dopo una segnalazione di un bagnante del Bagno Militare di Miramare. Sequestrato il fucile subacqueo

Disavventura che costerà cara ad un cittadino tedesco fermato ieri pomeriggio perché intento alla pesca subacquea entro la fascia riservata alla balneazione presso il “Bagno Militare” di Miramare.

La segnalazione

La segnalazione alla Guardia Costiera è pervenuta via telefono da un bagnante, che aveva avvistato l’uomo intento all’attività di pesca con un fucile subacqueo nelle vicinanze dei bagnanti, a quell’ora molto numerosi. Pronto l’intervento del personale impiegato nell’attività di “Mare Sicuro” della Capitaneria di Porto di Trieste, che dopo poco tempo ha individuato l’uomo il quale, dopo qualche resistenza, è stato accompagnato a terra per l’identificazione.

Il sequestro

Allo stesso è stato sequestrato il fucile subacqueo ed elevata una sanzione amministrativa di 1.000 euro, per violazione delle disposizioni in materia di sicurezza della balneazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescava con un fucile a Miramare, multa di 1000 euro

TriestePrima è in caricamento