rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Temerario": alla Guida della Propria Auto ma Patente mai Conseguita

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà per guida senza patente, poiché mai conseguita, un cittadino sloveno, S.S., nato nel 1986.Diretto fuori città, l’uomo si trovava alla guida di...

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà per guida senza patente, poiché mai conseguita, un cittadino sloveno, S.S., nato nel 1986.
Diretto fuori città, l'uomo si trovava alla guida di un'autovettura di sua proprietà con targa slovena, assieme ad altri suoi quattro connazionali, quando il veicolo è stato fermato per un controllo nei pressi di Barcola.

Alla richiesta di esibire la patente di guida, egli ha consegnato soltanto il proprio passaporto e gli operatori, una volta effettuati alcuni controlli con la sala operativa della Polizia slovena di Capodistria, hanno appurato che l'uomo non aveva mai conseguito la patente di guida.
Motivo per il quale è stato denunciato e sanzionato amministrativamente, nonché gli è stato ritirato il documento di circolazione dell'autovettura che è stata affidata a una ditta specializzata per il previsto fermo amministrativo.
Sul posto anche un equipaggio della locale Polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Temerario": alla Guida della Propria Auto ma Patente mai Conseguita

TriestePrima è in caricamento