rotate-mobile
Cronaca

Tenta di Rubare Cibo e...Superalcolici all'Eurospar. Denunciata

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per furto una triestina I.K., nata nel 1946. Già nota alle forze dell’ordine e ai dipendenti dei vari supermercati cittadini, la donna è stata...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per furto una triestina I.K., nata nel 1946.
Già nota alle forze dell'ordine e ai dipendenti dei vari supermercati cittadini, la donna è stata vista all'interno dell'Eurospar di largo Barriera Vecchia intenta a prelevare dagli scaffali generi alimentari e due bottiglie di superalcolici per un valore di 50 euro circa e riporli dentro una borsa di nylon.
Si è, quindi, diretta verso l'uscita tentando di eludere ogni controllo, ma prima di uscire dall'esercizio commerciale è stata fermata da un dipendente che ha telefonato al 113.
Sul posto è intervenuto un equipaggio della locale Questura, che ha identificato la donna e ha ricostruito la dinamica dell'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di Rubare Cibo e...Superalcolici all'Eurospar. Denunciata

TriestePrima è in caricamento