rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tenta di Rubare Motorino in via Cologna. Arrestato

Nella prima mattinata di ieri, durante i consueti controlli, personale della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trieste transitava in via Cologna dove notava un ragazzo intento ad armeggiare sul...

Nella prima mattinata di ieri, durante i consueti controlli, personale della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trieste transitava in via Cologna dove notava un ragazzo intento ad armeggiare sul blocchetto di accensione di un motociclo.
Gli operanti identificavano il giovane per P.A., di anni 18, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, il quale, alla vista degli agenti, lasciava cadere a terra un cacciavite a taglio e tentava di allontanarsi.

Considerata la non proprietà del veicolo e gli evidenti segni di forzatura presenti sul blocco di accensione riconducibili agli attrezzi utilizzati dal giovane, lo stesso veniva tratto in arresto per tentato furto ed associato alla locale Casa Circondariale.
Sul posto si faceva intervenire personale del Gabinetto di Polizia scientifica per i rilievi del caso. Gli agenti procedevano al sequestro del cacciavite nonché di una custodia contenente altri attrezzi, tra cui due chiavi inglesi, una chiave a tubo, una chiave a brugola e un lucchetto.
Il motoveicolo veniva affidato al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di Rubare Motorino in via Cologna. Arrestato

TriestePrima è in caricamento