rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tenta di Rubare una Vespa in via d'Angeli. Arrestato

Personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto ieri sera  per tentato furto di uno scooter  un cittadino italiano P.A, nato nel 1994 con vari precedenti di Polizia. L’uomo in Via D’ Angeli. era intento ad armeggiare sul...

Personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto ieri sera per tentato furto di uno scooter un cittadino italiano P.A, nato nel 1994 con vari precedenti di Polizia.
L'uomo in Via D' Angeli. era intento ad armeggiare sul blocco di accensione di una vespa parcheggiata lungo la strada, ma non si accorgeva che un cittadino, resosi conto di quello che stava accadendo allertava immediatamente la Polizia.
Gli operatori giunti sul posto coglievano l'uomo intento ad armeggiare sullo scooter e alla vista degli agenti il giovane si dava alla fuga e lasciava cadere a terra alcuni attrezzi atti all'effrazione.
Dopo un breve inseguimento a piedi, che terminava con esito positivo a pochi metri della zona del fatto del reato.
Emergeva quindi che l'uomo, aveva al seguito altri attrezzi atti allo scasso. P.A. veniva portato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di Rubare una Vespa in via d'Angeli. Arrestato

TriestePrima è in caricamento