rotate-mobile
Cronaca

Tenta di Uccidere un Coetaneo Colpendolo Ripetutamente con un Coltello. Arrestato il 31enne Francesco Nardini

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per tentato omicidio un triestino, Francesco Nardini, nato nel 1980 e residente in città, già noto alle forze dell’ordine. Per futili motivi questi ha...

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per tentato omicidio un triestino, Francesco Nardini, nato nel 1980 e residente in città, già noto alle forze dell'ordine.

Per futili motivi questi ha colpito ripetutamente con un grosso coltello da cucina in strada, nel rione di San Giacomo, un suo coetaneo, che è stato trasportato all'ospedale di Cattinara per le ferite riportate.

Una donna che ha assistito all'aggressione, preceduta da una lite fra i due uomini, ha telefonato al 113 e sul posto si è portato un equipaggio della Questura.

Gli operatori hanno rintracciato e identificato il Nardini e a terra hanno rinvenuto il coltello, sporco di sangue, con la lama spezzata verosimilmente a causa dei fendenti inferti, che è stato successivamente sequestrato.

Gli operatori risalivano all'identità del ferito, che nel frattempo aveva fatto ritorno a casa, lo raggiungevano e, vista la gravità delle lesioni riportate, allertavano immediatamente il 118. Questi è stato trasportato subito a Cattinara per essere sottoposto a intervento chirurgico. La prognosi è attualmente riservata.

Nardini è stato tratto in arresto ed è stato associato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di Uccidere un Coetaneo Colpendolo Ripetutamente con un Coltello. Arrestato il 31enne Francesco Nardini

TriestePrima è in caricamento