rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tenta Furto in Panetteria di via Aldegardi: Arrestato

Personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto ieri sera per   furto di denaro e generi alimentari  un cittadino italiano AMODEO Igor di anni 36 pluripregiudicato. L’uomo  era intento ad armeggiare  sulla porta di una...

Personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto ieri sera per furto di denaro e generi alimentari un cittadino italiano AMODEO Igor di anni 36 pluripregiudicato.
L'uomo era intento ad armeggiare sulla porta di una panetteria in Via degli Aldegardi ad un tratto infrangeva il vetro della stessa e si introduceva all'interno dell'esercizio commerciale.
L'intera scena veniva però notata e seguita da una cittadina, che insospettita dal comportamento dell'uomo allertava immediatamente la polizia.
Gli operatori giunti sul posto, bloccavano l'individuo che veniva trovato in possesso di una borsa con all'interno denaro, diversi generi alimentari e strumenti d'effrazione utilizzati per forzare la porta dell'esercizio commerciale. Il responsabile, noto alle forze dell'ordine, veniva arrestato furto aggravato e portato presso la locale Casa circondariale.
Giova sottolineare l'importante ruolo avuto dalla cittadina, esempio di collaborazione con la Polizia di Stato, che si inserisce in un'ottica di una sicurezza partecipata che viene valorizzata grazie a un'intensa attività di prossimità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta Furto in Panetteria di via Aldegardi: Arrestato

TriestePrima è in caricamento