rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Tenta il Furto ad un Distributore di Benzina di Campi Elisi....Arrestato

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha arrestato per furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale un triestino, M.B., nato nel 1979, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. E’...

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha arrestato per furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale un triestino, M.B., nato nel 1979, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio.
E' giunta al 113 una segnalazione di un cittadino che aveva notato un uomo dirigersi verso la parte retrostante il prefabbricato adibito ad ufficio di un distributore di benzina in viale Campi Elisi e che aveva sentito poco dopo rumori strani provenire da quel luogo.

Sul posto si è recato prontamente un equipaggio della Questura che ha colto in flagranza una persona intenta a scardinare una porta in vetro plasticato.
Alla vista degli operatori questa si dava alla fuga, abbandonando sul posto un vecchio manico di scopa, ma qualche centinaio di metri lontano l'uomo veniva bloccato dopo una breve colluttazione con gli stessi.
Dopo avergli chiesto conto del suo operato e identificato, gli agenti lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso una forbice di sette centimetri e un taglierino con una lama di circa cinque centimetri, materiale che è stato successivamente sequestrato.
Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, l'uomo è stato arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il Furto ad un Distributore di Benzina di Campi Elisi....Arrestato

TriestePrima è in caricamento