rotate-mobile
Cronaca

Tenta Furto, lo Chiudono in Sgabuzzino...Arrestato

Ieri mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per tentato furto, denunciandolo anche per rapina impropria, un triestino, G.D,, nato nel 1985.L’uomo è stato sorpreso da una commessa di un negozio di...

Ieri mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per tentato furto, denunciandolo anche per rapina impropria, un triestino, G.D,, nato nel 1985.
L'uomo è stato sorpreso da una commessa di un negozio di articoli sportivi di corso Saba negli spogliatoi riservati al personale mentre era intento a rovistare all'interno di una borsetta.
La donna è riuscita a bloccarlo a fatica chiudendolo a chiave nel vano fino al pronto intervento degli operatori giunti a seguito di una telefonata al 113 di un'altra dipendente dell'esercizio commerciale.

Egli è stato identificato e perquisito e, grazie a una serie di riscontri, è stato riconosciuto come l'autore di una rapina impropria avvenuta un'ora prima presso il negozio Coin di corso Italia.
In quest'occasione l'uomo era stato sorpreso da un'addetta alla sorveglianza mentre stava rovistando all'interno di una cassa e, vistosi scoperto, la spintonava e si dava alla fuga.
E' stato arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta Furto, lo Chiudono in Sgabuzzino...Arrestato

TriestePrima è in caricamento