rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tenta il Suicidio in Mare, gli Agenti si Tuffano e lo Salvano

Movimentato episodio questa mattina alle 9.30 vicino al Molo Audace. Fortunatamente il pronto intervento dell'equipaggio di una volante della locale Questura ha evitato che si consumasse una tragedia. Infatti alcuni passanti hanno notato una...

Movimentato episodio questa mattina alle 9.30 vicino al Molo Audace. Fortunatamente il pronto intervento dell'equipaggio di una volante della locale Questura ha evitato che si consumasse una tragedia.

Infatti alcuni passanti hanno notato una persona in forte stato alterato che, in piedi su un barchino alle deriva in prossimità del molo, minacciava di gettarsi in mare per farla finita. Immediata la richiesta di soccorso al 113.

Giunti appena in tempo sul posto gli operatori della volante si sono dovuti coraggiosamente, e con grande sprezzo del pericolo, gettare nelle gelide acque per salvare il personaggio che aveva intentato l'insano gesto; l'uomo infatti si era lasciato cadere in mare.

Gli agenti dopo averlo tratto in salvo hanno avuto bisogno anche loro delle cure del 118 per riscaldarsi dalla nuotata fuori stagione.

Lo scellerato, di origine afgana di cui non è nota l'identità, è seguito da tempo dall'azienda sanitaria per problemi mentali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il Suicidio in Mare, gli Agenti si Tuffano e lo Salvano

TriestePrima è in caricamento