rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tenta "Insistentemente" di Venderle un Anello d'Oro ma la Signora Chiama il 113...Denunciato

Ieri mattina, in via Romolo Gessi, una signora aveva da poco litigato con un giovane che voleva venderle con insistenza un anello d’oro e, infastidita, ha telefonato al 113. Un equipaggio si è recato prontamente in zona e ha notato a distanza...

Ieri mattina, in via Romolo Gessi, una signora aveva da poco litigato con un giovane che voleva venderle con insistenza un anello d'oro e, infastidita, ha telefonato al 113.
Un equipaggio si è recato prontamente in zona e ha notato a distanza alcune persone intente a discutere.
Una di loro, un giovane, si allontanava velocemente alla vista degli operatori.
Poco dopo l'uomo veniva fermato e non senza difficoltà veniva tranquillizzato, dopo averli scalciati e opponendo resistenza.
Accompagnato in Questura, l'uomo veniva identificato per S.S.M., cittadino rumeno nato nel 1988 e senza fissa dimora in Italia, già noto alle forze dell'ordine.
Veniva denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e successivamente personale dell'Ufficio Immigrazione della Questura gli notificava il decreto di allontanamento dal territorio nazionale.
Entro trenta giorni dovrà recarsi presso una rappresentanza consolare italiana in Romania per attestare la sua ottemperanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta "Insistentemente" di Venderle un Anello d'Oro ma la Signora Chiama il 113...Denunciato

TriestePrima è in caricamento