rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Tentano una Rapina con Coltello in via del Destriero

Un uomo è stato aggredito da due ventenni armati di coltello.Due giovani triestini, A.B. del 1990 e A.O. del 1991, sono stati denunciati questa notte da personale della Squadra Volante della Questura. Un uomo ha telefonato al 113 asserendo di...

Un uomo è stato aggredito da due ventenni armati di coltello.


Due giovani triestini, A.B. del 1990 e A.O. del 1991, sono stati denunciati questa notte da personale della Squadra Volante della Questura.
Un uomo ha telefonato al 113 asserendo di essere stato aggredito in via del Destriero mentre stava rientrando a casa e di aver riportato alcuni tagli a una mano.
Sul posto si è recato un equipaggio della Questura e, mentre l'aggredito veniva medicato da personale del 118, ha ricostruito il fatto.
Due giovani gli si sono avvicinati e l'hanno intimato di dare loro i soldi.
Al suo netto rifiuto uno dei due estraeva dalla tasca un coltello e lo aggrediva ferendolo al dorso della mano destra.


Nasceva una collutazione e l'uomo riusciva a scappare e si rifugiava in un bar vicino chiedendo aiuto.
Veniva diramata una nota di ricerca a tutti gli equipaggi presenti sul territorio e militari dell'Arma dei Carabinieri rintracciavano i due a San Giacomo e, una volta identificati, sono stati accompagnati al pronto soccorso di Cattinara per delle escoriazioni.
I due venivano riconosciuti dall'aggredito e, una volta perquisiti, gli operatori trovavano addosso al più giovane (A.B.) un coltello a serramanico.
Espletate le pratiche sanitarie, i due sono stati accompagnati in Questura e denunciati per tentata rapina in concorso e lesioni personali aggravate. A.B. è stato anche deferito per il porto illegale di arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano una Rapina con Coltello in via del Destriero

TriestePrima è in caricamento