rotate-mobile
Cronaca

Tentano di Rubare Auto in via Combi. Arrestati

Personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto sabato sera  per tentato furto di un’autovettura  due cittadini romeni ROMEE Leonard del 1988 e RAPCIUC Mitica del 1973. I due stranieri  in Via Combi erano intenti ad...

Personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto sabato sera per tentato furto di un'autovettura due cittadini romeni ROMEE Leonard del 1988 e RAPCIUC Mitica del 1973.
I due stranieri in Via Combi erano intenti ad armeggiare sulla portiera di una automobile parcheggiata lungo la strada, ma non si accorgevano che un cittadino, resosi conto di quello che stava accadendo allertava immediatamente la Polizia. Gli operatori giunti sul posto, coglievano i due individui a bordo del veicolo nell'atto di forzare il guscio in plastica del blocchetto di accensione e di strappare i relativi cavi elettrici, al fine di avviare il mezzo.
Alla vista degli agenti i due soggetti tentavano si darsi alla fuga spintonando gli stessi operatori.
Dopo una breve collutazione al termine della quale i due romeni venivano bloccati, emergeva che RAPICIUC, aveva al seguito una borsa con occultate all'interno un'autoradio e una macchina fotografica digitale.
I due responsabili venivano arrestati e portati presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di Rubare Auto in via Combi. Arrestati

TriestePrima è in caricamento