rotate-mobile
Cronaca

Tentano di Rubare un Bracciale da 5000 Euro da una Gioielleria

La commessa se n'è accorta e ha chiamato la Polizia Ieri mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato per furto aggravato in concorso una coppia di cittadini rumeni, F.M., nato nel 1973, e N.M., nata nel 1979, senza...

La commessa se n'è accorta e ha chiamato la Polizia

Ieri mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato per furto aggravato in concorso una coppia di cittadini rumeni, F.M., nato nel 1973, e N.M., nata nel 1979, senza fissa dimora in Italia.

I due, vestiti di tutto punto, sono entrati in una gioielleria del centro e hanno chiesto di visionare alcuni gioielli custoditi all'interno di una vetrina.

Approfittando di un attimo di distrazione della commessa, l'uomo vi ha sottratto con destrezza un bracciale in oro bianco e diamanti del valore di circa 5 mila euro. Purtroppo per loro non sono stati così abili: infatti la custodia di plastica del bracciale ha urtando contro una mensola. Il rumore ha così permesso alla commessa di comprendere quello che era successo e si è fatta riconsegnare il bracciale.

Rientrata in possesso del bene, la donna ha chiamato il 113 e sul posto è intervenuto un equipaggio della Questura, che, ricostruita la vicenda, ha perquisito la coppia denunciandola.

Già nelle ore precedenti i due, assieme a un altro uomo, erano stati notati aggirarsi con fare sospetto in un'altra gioielleria di via Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di Rubare un Bracciale da 5000 Euro da una Gioielleria

TriestePrima è in caricamento