rotate-mobile
Cronaca

Tentano di Smontare Motorino: due Minorenni Denunciati

Nella nottata di ieri, personale delle Squadre Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trieste è intervenuto in via Valmaura in quanto un testimone segnalava la presenza sotto il cavalcavia di due ragazzi...

Nella nottata di ieri, personale delle Squadre Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trieste è intervenuto in via Valmaura in quanto un testimone segnalava la presenza sotto il cavalcavia di due ragazzi, dei quali dava una precisa descrizione, intenti ad armeggiare su alcuni motoveicoli in sosta. Giunti sul posto con tempestività, gli operatori riuscivano a bloccare immediatamente uno dei due minori, che indossava un casco di colore nero, mentre iniziavano un inseguimento appiedato dell'altro ragazzo raggiungendolo poco dopo.
Identificati i due, gli agenti sequestravano loro diversi arnesi atti allo scasso, tra i quali tre cacciaviti, una pinza, tre chiavi inglesi, cinque brugole, nonchè due ricetrasmittenti.
Da un controllo dei mezzi in sosta, gli operatori constatavano che tre di essi erano stati parzialmente smontati e danneggiati ed erano stati asportati il blocchetto e supporto di una sella e una borchia cromata, e ne avvisavano i legittimi proprietari.
I due ragazzi venivano indagati in stato di libertà per furto aggravato e danneggiamento e affidati alle rispettive famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di Smontare Motorino: due Minorenni Denunciati

TriestePrima è in caricamento