rotate-mobile
Cronaca

Tentano furto presso gli uffici della SDA, ladri messi in fuga dalle Forze dell'Ordine

Il fatto è accaduto in tarda serata presso il C.P.O di via Brigata Casale dove, alcune chiamate al 113, avevano segnalato dei forti rumori sospetti e la sirena dell'allarme in funzione

Il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha messo in fuga dei malviventi che hanno tentato un furto presso gli uffici della SDA Express Curier, società di spedizioni del gruppo Poste Italiane.

Il fatto è accaduto in tarda serata presso il C.P.O di via Brigata Casale dove, alcune chiamate al 113, avevano segnalato dei forti rumori sospetti e la sirena dell’allarme in funzione. L’immediato intervento delle Volanti e ad altri equipaggi della Polizia di Stato, giunti in appoggio, hanno messo in fuga i ladri che si sono dati alla fuga probabilmente attraverso la recinzione posteriore che confina con un terreno agricolo privo di illuminazione.

Un volta all’interno, gli agenti hanno accertato che i malviventi, dopo aver forzato alcune porte, si erano introdotti in un ufficio della SDA Express Curier ed avevano tentato di tagliare una cassaforte a muro. Sul posto sono stati rinvenuti cacciaviti, un disco da flex per metalli e una prolunga elettrica.

E’ intervenuto inoltre il personale della Polizia Scientifica alla ricerca di elementi utili all’identificazione dei responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto presso gli uffici della SDA, ladri messi in fuga dalle Forze dell'Ordine

TriestePrima è in caricamento