rotate-mobile
Cronaca

Tentata Violenza Sessuale: Condannato in Turchia, Arrestato in un Hotel di Trieste

L'uomo è stato condotto in carcere dalla Polizia Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato un cittadino austriaco, H.S., nato nel 1969, ospite di un hotel del centro. L'uomo è stato poi condotto presso il carcere di...

L'uomo è stato condotto in carcere dalla Polizia

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato un cittadino austriaco, H.S., nato nel 1969, ospite di un hotel del centro. L'uomo è stato poi condotto presso il carcere di via del Coroneo, a disposizione del Presidente della Corte d'Appello di Trieste.

H.S. era il destinatario di un provvedimento di arresto emesso nell'aprile del 2013 da un tribunale turco per il reato di tentata violenza sessuale.

Il rintracciamento dell'austriaco è avvenuto grazie alle segnalazioni che quotidianamente le strutture alberghiere e ricettive devono inviare alla Questura relative al soggiorno nelle stesse degli ospiti. Un successivo controllo al terminale da parte del personale della sala operativa della Questura ha fatto, quindi, emergere, il provvedimento di arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata Violenza Sessuale: Condannato in Turchia, Arrestato in un Hotel di Trieste

TriestePrima è in caricamento