rotate-mobile
Cronaca

Tentativo di Furto alla Gelateria Udevalla in Strada di Rozzol: Arrestati

Sono stati arrestati questa notte da personale della Squadra Volante della Questura per tentato furto aggravato in concorso e per il possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso due cittadini albanesi, M.G. del 1981 e A.R. del 1983. I due...

Sono stati arrestati questa notte da personale della Squadra Volante della Questura per tentato furto aggravato in concorso e per il possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso due cittadini albanesi, M.G. del 1981 e A.R. del 1983.

I due sono stati sorpresi dagli operatori della Squadra Volante che stavano pattugliando la zona mentre erano intenti ad armeggiare nei pressi della porta d'ingresso di una gelateria nel rione di Rozzol, porta che si è rivelata successivamente essere stata forzata. Hanno cercato inutilmente di fuggire e non hanno opposto alcuna resistenza. Una volta identificati e ricostruita la dinamica dei fatti, a seguito di perquisizione i due sono stati trovati in possesso di un coltello con lama a scatto e di due cacciaviti, che sono stati sequestrati. Dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di Furto alla Gelateria Udevalla in Strada di Rozzol: Arrestati

TriestePrima è in caricamento