Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Tentativo di Rapina in Supermercato in via del Ponzianino

Ieri, pochi minuti prima delle 12.30 in Via del Ponzanino due persone, di cui una munita di un grosso coltello da cucina, sono entrate in un supermercato a scopo di rapina. Dopo aver minacciato la cassiera, a seguito della reazione di alcuni...

Ieri, pochi minuti prima delle 12.30 in Via del Ponzanino due persone, di cui una munita di un grosso coltello da cucina, sono entrate in un supermercato a scopo di rapina.
Dopo aver minacciato la cassiera, a seguito della reazione di alcuni clienti, entrambi si davano a precipitosa fuga con motorino rosso parcheggiato poco distante.
Immediati accertamenti disposti dalla sala operativa della Questura consentivano dopo pochi minuti, di bloccare uno dei due malviventi ( quello armato) in Strada Vecchia dell'Istria ad opera di personale Digos e della Squadra volante prontamente intervenuti. Immediatamente dopo veniva recuperato anche il motorino con il quale era stata tentata la fuga.
Sono in corso ricerche per l'individuazione del secondo rapinatore.
Dai primi riscontri sembrerebbe che la cassiera del supermercato sia rimasta lievemente ferita. Sconoscesi al momento eventuali giorni di prognosi.
Notizie più dettagliate saranno comunicate a cura di questo ufficio.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di Rapina in Supermercato in via del Ponzianino

TriestePrima è in caricamento