rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca

Tentato Furto al Pam di Viale Miramare

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per furto, resistenza a pubblico ufficiale e tentato danneggiamento un uomo, SERGIU DANIEL CAZAN, nato in Romania nel...

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per furto, resistenza a pubblico ufficiale e tentato danneggiamento un uomo, SERGIU DANIEL CAZAN, nato in Romania nel 1985 e residente a San Donà di Piave (Venezia).
Due equipaggi della Questura si sono prontamente recati in un supermercato PAM di viale Miramare a seguito delle segnalazioni di alcuni clienti che stavano assistendo a una violenta lite fra l'uomo e due ragazze, successivamente identificate come sue connazionali.
Le due parti in causa si accusavano reciprocamente di aver subìto il tentativo di sottrazione di una borsa a tracolla e di essere stato derubato.
Mentre cercavano di ricostruire la dinamica dell'episodio, gli operatori sono stati più volte ostacolati dal comportamento ostile e intimidatorio dell'uomo.
In un suo zaino sono state trovate due confezioni di prodotti cosmetici ancora intatte e prive degli astucci, rinvenuti invece negli scaffali del supermercato.
Durante il tragitto in Questura per l'espletamento degli atti, il rumeno ha mantenuto un comportamento aggressivo e di sfida nei confronti degli operatori e ha colpito ripetutamente i finestrini dell'abitacolo dell'autovettura di servizio senza danneggiarli.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato Furto al Pam di Viale Miramare

TriestePrima è in caricamento