rotate-mobile
Cronaca

Tentato Furto domenica al Pam di Viale Miramare: Arrestato

Domenica intorno alle ore 14.00, in zona Borgo Teresiano , personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per rapina impropria B.H., di 37 anni, cittadino francese con vari precedenti penali.  Alla locale sala operativa...

Domenica intorno alle ore 14.00, in zona Borgo Teresiano , personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per rapina impropria B.H., di 37 anni, cittadino francese con vari precedenti penali.
Alla locale sala operativa giungeva una richiesta d'intervento per la via di fuga di un soggetto che si era reso protagonista di un furto all'interno del Supermercato Pam di Viale Miramare 1.
L'uomo sorpreso dall'addetta alla sicurezza a rubare superava le casse senza pagare il dovuto e nonostante la donna cercasse di fermarlo la spintonava contro le porte d'ingresso del Supermercato danneggiandole.
A seguito dell'inseguimento, il soggetto veniva bloccato dagli operatori in questo largo Panfili, dove per sottrarsi all'arresto opponeva resistenza agli agenti con calci e pugni.
L'uomo veniva accompagnato in Questura e dopo gli accertamenti di rito veniva arrestato per rapina impropria, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento e accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato Furto domenica al Pam di Viale Miramare: Arrestato

TriestePrima è in caricamento