rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Tentato Stupro a Trieste, Assalitori Messi in Fuga le Rubano la Borsetta

Due aggressori hanno fatto irruzione in un centro massaggi di via Rossetti 23 e hanno aggredito la ragazza: 30 giorni di prognosi 12.4.2014 | 12.09 - Due giorni fa, giovedì, intorno alle 10 di mattina, una ragazza di 18 anni cinese è stata...

Due aggressori hanno fatto irruzione in un centro massaggi di via Rossetti 23 e hanno aggredito la ragazza: 30 giorni di prognosi

12.4.2014 | 12.09 - Due giorni fa, giovedì, intorno alle 10 di mattina, una ragazza di 18 anni cinese è stata aggredita da due uomini stranieri (così sembra dalle prime ricostruzioni) che hanno cercato di abusare sessualmente di lei.

Si era recata in via Rossetti 23 a controllare i lavori di un centro massaggi quando i due aggressori l'hanno tentato di violentarla: fortunatamente la giovane ha avuto la forza di reagire e ribellassi, tanto da metterli in fuga - non prima di averle rubato la borsetta con all'interno circa 200 euro -.

Una volta ripresasi dallo choc, la ragazza ha telefonato al 112 e sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di via Hermet e quelli del Nucleo investigativo (che si stanno seguendo le indagini per risalire agli aggressori).

È stato poi chiesto anche l'intervento di un'ambulanza del 118 che ha trasportato la 18enne a Cattinara per le cure del caso: prognosi di 30 giorni per guarire dalle lesioni subite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato Stupro a Trieste, Assalitori Messi in Fuga le Rubano la Borsetta

TriestePrima è in caricamento