rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Covid-19: tutte negative le cinquanta persone analizzate a Monfalcone

Lo screening aveva preso il via lo scorso weekend, a seguito dell'individuazione da parte dell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina (Asugi) delle persone potenzialmente a rischio di contagio nella comunità locale.

"Anche le restanti cinquanta persone analizzate nel fine settimana a Monfalcone sono risultate negative al test Covid". A darne notizia è il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute Riccardo Riccardi dalla sede operativa della Protezione civile regionale di Palmanova.

Lo screening aveva preso il via lo scorso weekend, a seguito dell'individuazione da parte dell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina (Asugi) delle persone potenzialmente a rischio di contagio nella comunità locale. "Al termine dei test - spiega Riccardi - solo un individuo è risultato positivo. Per ragioni di precauzione, la persona sarà ospitata in una delle strutture predisposte dalla Protezione civile, nella quale trovano accoglienza quanti devono seguire le misure di isolamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: tutte negative le cinquanta persone analizzate a Monfalcone

TriestePrima è in caricamento