rotate-mobile
Cronaca

"The Colour Run" sold-out a Trieste: sabato 20 giugno in 20.000 al via

Raddoppiate le iscrizioni alla "corsa più colorata" al mondo rispetto all'anno precedente. Un'onda di colori e brillantini invaderà la zona delle Rive sabato 20 giugno. Attesa per la maxi festa finale con tutti i partecipanti

"The Color Run" sempre più da record a Trieste: come ormai sta accadendo con una certa frequenza anche per tutte le altre tappe italiane, anche a Trieste "la corsa più colorata al mondo" è andata sold-out una ventina giorni prima dell svolgimento dell'evento.

Doppiato il numero di partecipanti dell'anno scorso (attestati a circa 9 mila), l'interesse dei triestini per questa seconda edizione si è dimostrato ancora più vivo, con i primi 1000 pettorali a prezzo scontato andati polverizzati il primo giorno di vendita in appena mezz'ora.

Il percorso di quest'anno, ancora in fase di definizione, prevede i classici check-point in cui i corridori verranno ricoperti dai colori (tutti naturali ed a-tossici) ma la grande novità è il punto "glitter",in cui verranno lanciati brillantini.

Attesa anche la festa finale, che vedrà coinvolti la carica dei 20 mila, in cui ancora una volta la musica ed i colori saranno i protagonosti, con ulteriori colori e brillantini che cadranno sui corridori, una festa allegra e colorata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Colour Run" sold-out a Trieste: sabato 20 giugno in 20.000 al via

TriestePrima è in caricamento