rotate-mobile
Cronaca

The Voice, il triestino Dennis Fantina non convince i quattro giudici (VIDEO)

Ancora un triestino protagonista nel talent di RaiDue. Dopo la brillante prova di Denise Callas, scelta da due giudici su quattro, Dennis Fantina viene eliminato alle blind audition, non avendo convinto la sua esibizione nessuno dei giudici

Ancora un triestino protagonista di un talent in una rete nazionale. Questa volta è il turno di Dennis Fantina, un più di un habituee dei talent show, avendo già partecipato e vinto alla prima edizione di "Saranno Famosi" (poi diventato "Amici di Maria De Fillippi" a causa di problemi di copyright), condotto dalla stessa De Filippi su Canale 5 (allora assieme a Daniele Bossari); inoltre Dennis aveva partecipato ed era arrivato secondo alla prima edizione di "Notti sul ghiaccio", condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Dopo l'apprezzata esibizione di Denise Callas a The Voice of Italy (in onda su Rai Due), selezionata sia da Noemi che da Piero Pelù (poi scelto dalla triestina), anche Dennis ha cercato di convincere i quattro giudici (J-Ax ed i Facchinetti gli altri coach) eseguendo come brano "Credimi ancora" di Marco Mengoni (canzone che il cantautore triestino ha poi spiegato su Facebook «mi è stata assegnata e non ho scelto io»).

Da settimane in effetti sul web, in special modo sui blog specializzati, si parlava della probabile (poi divenuta certa col passare dei giorni) esibizione del triestino, che però settimana dopo settimana non veniva trasmessa in tv.

Nonostante la performance fortemente apprezzata dal pubblico, nessuno dei quattro giudici però si è girato, anche se a fine esibizione tutti si sono sprecati in complimenti (di circostanza?) per l'ottima esibizione, che però evidentemente non ha convinto nessuno dei coach.

Dennis dunque non supera questa fase. Denise rimane l'unica triestina in gara.

Link esibizione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice, il triestino Dennis Fantina non convince i quattro giudici (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento