Cronaca

The Voice of Italy: la triestina Denise non ce l'ha fatta, "battle" fatale (VIDEO)

Ottima esecuzione del brano di Elisa "Labyrinth" da parte della triestina, cui sono andati i complimenti di Noemi e dei Facchinetti, ma non basta. Dopo un inedito spareggio con un esecuzione a cappella, la sfidante passa il turno

Dopo l'eliminazione al primo turno del triestino Dennis Fantina, anche la seconda ed unica triestina rimasta in gara, Denise Cannas, non riesce a classificarsi per la fase successiva e viene eliminata durante la "battle".

L''esibizione nella prima fase aveva impressionato pubblico e giuria grazie all'ottima interpretazione di “Scarbourough Fair", brano Folk tradizionale.

Il brano scelto per lei e la sfidante per la "battle" è "Labirinth" della monfalconese Elisa. Ottima la prova della triestina, premiata con elogi e complimenti dai Facchinetti e da J-Ax.Denise voice-2

Ma non basta, Pelù chiede un ulteriore prova, un inedito spareggio, ovvero un esecuzione a cappella a piacere per decidere chi premiare con il passaggio del turno e chi eliminare.

Nonostante l'ulteriore prova della triestina, Pelù sceglie Martina, la sfidante, eliminando così Denise, cui il pubblico ha però tributato grandi applausi per le esibizioni e l'originalità.

Il video dell'esibizione

«A tutte le persone che mi hanno seguito, scritto e sostenuto....io dico GRAZIE. Grazie per avermi aperto il vostro cuore.  Sto ricevendo dei messaggi meravigliosi che mi danno tantissima forza. Il mio Cuore vibra con il vostro!». È con queste parole pubblicate sul suo profilo Facebook che Denise ringrazia tutti i supporters e simpatizzanti per il sostegno e i complimenti ricevuti.

A tutte le persone che mi hanno seguito, scritto e sostenuto....io dico GRAZIE. Grazie per avermi aperto il vostro...

Posted by Denise Cannas on Mercoledì 8 aprile 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice of Italy: la triestina Denise non ce l'ha fatta, "battle" fatale (VIDEO)
TriestePrima è in caricamento