rotate-mobile
Cronaca

"Ti racconto l’autostrada", il blog di Autovie Venete che racconta l'autostrada

Si trasforma in blog "Qui Autovie", il magazine on line della Concessionaria Autovie Venete. Una modalità nuova, più agile e in linea con l'evoluzione della tecnologia e della comunicazione, per raccontare le tante grandi e piccole storie che accadono sulla rete autostradale

Si trasforma in blogQui Autovie”, il magazine on line della Concessionaria Autovie Venete. Una modalità nuova, più agile e in linea con l’evoluzione della tecnologia e della comunicazione, per raccontare le tante grandi e piccole storie che accadono sulla rete autostradale.

Il focus dei post si concentrerà principalmente sulle informazioni utili, ma non mancheranno le notizie riguardanti l’ambiente, il territorio attraversato dall’infrastruttura, le news sulle novità in materia di tecnologie applicate ai veicoli, gli avvenimenti curiosi che di solito passano inosservati.

On line da oggi – venerdì 10 luglio – all’indirizzo www.quiautovie.autovie.it  si propone di raccontare non soltanto l’autostrada, ma tutto ciò ci sta dietro (a cominciare dal lavoro delle persone) e intorno. 

Una casa di produzione austriaca gira alcune scene di un film nell’area di servizio di Bazzera Sud; due nuove aree di sosta, attrezzate,  in A4; le misure di tutela ambientale del primo lotto (e il filmato che le racconta), sono alcuni degli argomenti trattati  nei post pubblicati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti racconto l’autostrada", il blog di Autovie Venete che racconta l'autostrada

TriestePrima è in caricamento