rotate-mobile
Cronaca

Tiare Music Days: concerti gratis con artisti di fama nazionale ed internazionale

Ospiti dell'estate 2019 al centro commerciale di Villesse saranno Roby Fachinetti, Guè Pequeno, Stadio e Gloria Gaynor

Shopping, arte, tecnologia all’avanguardia e… musica! Il meeting place Tiare Shopping di Villesse (GO) è pronto a dare il via alla terza edizione del Tiare Music Days. Artisti di fama nazionale ed internazionale si esibiranno nell’area esterna, allestita appositamente, di fronte all’ingresso della struttura commerciale.

Dal 28 luglio 2019 fino a settembre il Tiare Shopping avrà un nuovo “ritmo”: cantanti, compositori e gruppi – alcuni anche emergenti – suoneranno fino a tarda notte. Diversi generi, dalla disco music al trap-rap fino al rock, e numerosi spettacoli coinvolgeranno il pubblico a partire dalle 20:30.

A partecipare a questa edizione del Tiare Music Days Roby Facchinetti, cantautore, compositore e tastierista dei Pooh, Guè Pequeno rapper italiano che con il suo Dj set farà ballare tutti in una fantastica serata di festa che si aprirà e proseguirà con il gruppo locale Miami e il loro Party Night fino a notte fonda, il gruppo pop rock Stadio e, infine, la cantante statunitense Gloria Gaynor che, in questa unica tappa italiana, emozionerà e intratterrà gli spettatori con la sua famosa discopop music.

Una serie di eventi promossi dal Tiare Shopping per soddisfare le esigenze dei clienti e offrire loro molteplici esperienze a cui partecipare ed essere coinvolti. L’ingresso per assistere ai concerti è gratuito, basterà solo ritirare il pass all’info point del centro commerciale. Per gli spettacoli di Roby Facchinetti, degli Stadio e di Gloria Gaynor saranno previsti anche dei posti a sedere ma in numero limitato e disponibili sempre gratuitamente fino ad esaurimento.

Il calendario dei concerti del Tiare Music Day prevede le seguenti date:
28 luglio – Roby Facchinetti
2 agosto – Guè Pequeno + MIAMI
3 agosto – Stadio
4 settembre – Gloria Gaynor
Tutti i dettagli e le info degli eventi sono su tiareshopping.com e sulla pagina facebook del Centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiare Music Days: concerti gratis con artisti di fama nazionale ed internazionale

TriestePrima è in caricamento