Cronaca

Davidoff sceglie Tri­este, ma anche The leading guy, triestino d’adozione

Times è la colonna sonora dello spot mondiale del brand Davidoff

Anche la colonna sonora della nuova campagna mondiale del brand Davidoff è legata a Trieste. Times è infatti il brano di The Leading Guy, nato nelle Dolomiti Bellunesi ma triestino d'adozione.

TIMES

Times è il nuovo brano del cantautore The Leading Guy, pubblicato sui suoi profili social e disponibile su Youtube (link https://goo.gl/6c3YB6). Times è una di quelle canzoni che difficilmente escono dalla testa. TLG canta tutto il suo amore per la musica e il desiderio di non arrendersi mai all’idea di vivere ogni singola ora della sua vita con la gioia di poter fare il mestiere del musicista.

Il brano è prodotto e registrato da Taketo Gohara e vede la collaborazione di Alessandro "Asso" Stefana alle chitarre, Filippo Pedol al contabbasso, Mauro Ottolini alla tromba e Sebastiano De Gennaro alla batteria e percussioni

THE LEADING GUY (TLG)

The Leading Guy è nato e cresciuto nelle Dolomiti Bellunesi, si è formato musicalmente in Irlanda dove ha vissuto a lungo per poi tornare in Italia, stabilendosi nella città di Trieste, e dare vita a “Memorandum” (2015) il suo primo disco, intimo, essenziale e diretto che si rifà alla tradizione folk americana.

Alcune testate musicali l’hanno considerato uno tra i 10 cantautori emergenti da tenere d’occhio e il disco è stato inserito tra i 50 migliori dischi del 2015. In un anno di tour ha collezionato 70 date in Italia e in Europa e diverse aperture importanti (Jack Savoretti, Niccolò Fabi, Max Gazzè, 2Cellos).

La sua canzone “Behind The Yellow Fields” ha fatto parte della colonna sonora della seguitissima fiction Rai “Tutto Può Succedere”. Torna pubblicamente con questo nuovo brano, Times.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davidoff sceglie Tri­este, ma anche The leading guy, triestino d’adozione

TriestePrima è in caricamento