Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Tir in Fiamme sulla Gvt, Traffico in Tilt - le Foto

Nessun ferito e fiamme domate. Si attende il carroattrezzi per la rimozione del camion 15.00 - Risolto l'inconveniente e defluito il traffico, ecco le foto dell'intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con i Carabinieri, Polizia...

Nessun ferito e fiamme domate. Si attende il carroattrezzi per la rimozione del camion

15.00 - Risolto l'inconveniente e defluito il traffico, ecco le foto dell'intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con i Carabinieri, Polizia stradale e operatori dell'Anas. Le fiamme riguardavano una ruota del mezzo che sono state estinte utilizzando il naspo ad alta pressione. Quindi sono state eseguite tutte le verifiche del caso controllando con la termocamera anche il carico del mezzo che trasportava legname, al fine di scongiurare eventuali ulteriori focolai.

9.37 - Ancora disagi alla viabilità a causa di un tir. Dopo quello che ieri mattina ha paralizzato corso Saba (clicca per leggere l'articolo e guardare le foto) questa mattina un altro mezzo pesante sta creando problemi alla circolazione sulla Grande viabilità triestina. Il camion in questione ha preso fuoco e si è fermato a circa 300 metri dall'uscita di via Caboto - direzione Trieste - (foto di Lorenzo Giorgi).

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno già domato l'incendio - che non ha ferito il conducente del mezzo -. Sul posto anche la Polizia e i Carabinieri.

Il traffico ha indubbiamente risentito dell'incidente, tanto che la coda sembra arrivi fino alla Grandi Motori. La speranza è che arrivi alla svelta il carroattrezzi per rimuovere il tir.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in Fiamme sulla Gvt, Traffico in Tilt - le Foto

TriestePrima è in caricamento