TiSposi: ritorna il 29-30 Novembre l'appuntamento più atteso dai futuri sposi

17.52 - In programma anche anche una numerosi eventi di contorno come mini defilé, degustazioni, laboratori di bellezza, intrattenimenti musicali.

A Trieste il 29 e 30 novembre torna in scena in una romantica location sul mare il salone TiSposi una prestigiosa vetrina dedicata al fantastico mondo degli sposi.

Fortemente voluta da un gruppo di operatori locali professionisti delle nozze, TiSposi propone l’esperienza di una fiera dedicata al matrimonio a tutto tondo, ricca di sorprese e novità che coinvolgerà i visitatori con fascino ed eleganza.

Proposte e nuove tendenze del settore del matrimonio per apportare visibilità a tutte quelle aziende piccole e medie, di tipologia sia artigianale che commerciale che operano nella filiera dell’organizzazione matrimoniale in un percorso suggestivo, scenografico, emozionante ospitato alla Stazione Marittima nel Magazzino 42.

Una “due giorni” interamente dedicata alle future coppie dove ispirarsi, informarsi, trovare l’abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, l’auto, la torta nunziale, l’addobbo floreale, scenografie, idee per l’arredamento secondo le proprie disponibilità per un evento unico e indimenticabile.

TiSposi offrirà anche una sequenza allettante e accattivante di eventi nell’evento, mini defilé, degustazioni, laboratori di bellezza, intrattenimenti musicali.

Organizzato da Smile Service, il salone sarà aperto al pubblico dalle 10:00 alle 19:00 con ingresso gratuito.

Per i dettagli: www.tispositrieste.it 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cinque metodi naturali per un piano cottura brillante

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Delirio in piazza Libertà: sacco lanciato tra auto in corsa e urla senza senso

  • Malore fatale al Molo G: deceduto uomo di 77 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento