rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Capodanno 2017, Trieste nella top 10 di Trivago

«Fredda ed elegante, la città di Italo Svevo ti accoglierà con la sua atmosfera tipicamente Mitteleuropea e le sue numerose attrazioni fra cui il presepe a misura d’uomo, la pista di pattinaggio e i mercatini di Natale»

«Da oggi siamo nella Top 10 di "Trivago" dove passare Natale e Capodanno in Italia! Ancora un bel riconoscimento turistico alla nostra città!». Maurizio Bucci, assessore al Turismo, manifesta il suo entusiasmo su Facebook nell'apprendere appunto che Trieste è entrata nella classifica (in continuo aggiornamento) del sito motore di ricerca online che confronta prezzi di hotel, B&B, ostelli e altri tipi di strutture.

«Perché non spingersi ad Est per salutare a dovere il 2016 - chiedono ai lettori gli autori del post di Trivago -? Le tue nebulose idee per Capodanno 2017 diventeranno improvvisamente chiarissime se deciderai di festeggiarlo a Trieste. Fredda ed elegante, la città di Italo Svevo ti accoglierà con la sua atmosfera tipicamente Mitteleuropea e le sue numerose attrazioni fra cui il presepe a misura d’uomo, la pista di pattinaggio e i mercatini di Natale».

«Per la notte del 31 dicembre il vero highlight sarà il Grande Concerto di Capodanno allestito in pompa magna nella centralissima Piazza Unità d’Italia, direttamente sul mare e circondata da bellissimi palazzi dallo stile asburgico - spiegano -. Dopo aver ascoltato dell’ottima musica, fatti lasciare a bocca aperta dallo spettacolo dei fuochi d’artificio e del loro meraviglioso riflesso mentre li ammiri dal lungomare».

Qui il post completo con le altre città italiane nella top 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2017, Trieste nella top 10 di Trivago

TriestePrima è in caricamento