menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Topo da Spiaggia Arrestato a Barcola

La presenza della Polizia Locale a Barcola continua a farsi sentire: una donna si è rivolta alla pattuglia della Stazione Mobile, presente nei pressi della pineta, per segnalare il furto della sua borsa.La donna, vittima del furto, riusciva anche...

La presenza della Polizia Locale a Barcola continua a farsi sentire: una donna si è rivolta alla pattuglia della Stazione Mobile, presente nei pressi della pineta, per segnalare il furto della sua borsa.
La donna, vittima del furto, riusciva anche a fornire una sommaria descrizione del soggetto che lo aveva effettuato: le ricerche partivano immediatamente tanto che l'uomo, insieme ad altri due, grazie alla preziosa collaborazione di alcuni cittadini, veniva rintracciato dopo una ventina di minuti.
Il "topo da spiaggia" era un uomo, A.S. le sue iniziali, di 32 anni, nato in Polonia, con numerosi precedenti per furti e rapine.
L'uomo insieme ad altri due, tutti polacchi, e sprovvisti di documenti, risultavano essere senza fissa dimora ma spesso ospite del giardino di piazza Libertà.

L'autore materiale del furto veniva denunciato a piede libero ai sensi dell'art. 624 c.1 del Codice Penale (furto) e insieme a uno dei due complici è stato allontanato dal territorio nazionale; sul terzo uomo, anch'egli dedito a furti e rapine, sono tutt'ora in corso ulteriori indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento