rotate-mobile
Cronaca

Topo da Spiaggia Arrestato a Barcola

La presenza della Polizia Locale a Barcola continua a farsi sentire: una donna si è rivolta alla pattuglia della Stazione Mobile, presente nei pressi della pineta, per segnalare il furto della sua borsa.La donna, vittima del furto, riusciva anche...

La presenza della Polizia Locale a Barcola continua a farsi sentire: una donna si è rivolta alla pattuglia della Stazione Mobile, presente nei pressi della pineta, per segnalare il furto della sua borsa.
La donna, vittima del furto, riusciva anche a fornire una sommaria descrizione del soggetto che lo aveva effettuato: le ricerche partivano immediatamente tanto che l'uomo, insieme ad altri due, grazie alla preziosa collaborazione di alcuni cittadini, veniva rintracciato dopo una ventina di minuti.
Il "topo da spiaggia" era un uomo, A.S. le sue iniziali, di 32 anni, nato in Polonia, con numerosi precedenti per furti e rapine.
L'uomo insieme ad altri due, tutti polacchi, e sprovvisti di documenti, risultavano essere senza fissa dimora ma spesso ospite del giardino di piazza Libertà.
L'autore materiale del furto veniva denunciato a piede libero ai sensi dell'art. 624 c.1 del Codice Penale (furto) e insieme a uno dei due complici è stato allontanato dal territorio nazionale; sul terzo uomo, anch'egli dedito a furti e rapine, sono tutt'ora in corso ulteriori indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topo da Spiaggia Arrestato a Barcola

TriestePrima è in caricamento