rotate-mobile
Cronaca

Partito il Toto Topolini: già centinaia i voti, Margherita Hack e Cesare Maldini in testa

Il sondaggio, lanciato dal Comune attraverso la pagina Facebook Te son de Trieste ed il quotidiano Il Piccolo ha già fatto registrare numerose adesioni

Durerà per cinque settimane ma dopo qualche ora dal lancio ufficiale del sondaggio in testa troviamo Margherita Hack e Cesare Maldini. Il toto Topolini, sondaggio lanciato dal Comune di Trieste attraverso la pagina Facebook Te son de Trieste se ed il quotidiano Il Piccolo per scegliere i nomi delle dieci strutture di Barcola a forma di Mickey Mouse, è partito. Sui social sono già centinaia i voti espressi ed al momento l'astrofisica fiorentina ma triestina d'adozione è in netto vantaggio sugli altri. A ruota, dicevamo, "el mulo de Servola" Maldini, ai quali si aggiungono Ottavio Missoni, Primo Rovis e il duo Carpinteri e Faraguna. 

Si può votare tramite:

▪️ Sondaggio su TESONDETRIESTESE

▪️ Portale COMUNE DI TRIESTE 👉 piattaforma-partecipativa.online.trieste.it/tototopolini/

▪️ Sito web de IL PICCOLO 👉 ilpiccolo.gelocal.it/trieste

▪️ Tagliandi dedicati sul quotidiano IL PICCOLO

L’esito delle votazioni e la relativa proclamazione dei nomi selezionati per le dediche saranno saranno resi noti nell’ultima settimana di agosto 2021. Successivamente, seguirà una cerimonia a Barcola per l’apposizione delle dieci targhe dedicate ai personaggi prescelti dai cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito il Toto Topolini: già centinaia i voti, Margherita Hack e Cesare Maldini in testa

TriestePrima è in caricamento