rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Isontino

A4, incidente tra mezzi pesanti: riaperto il tratto Palmanova-Villesse

L'uomo rimasto incastrato nel mezzo sarà trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Udine. Ancora code e rallentamenti

+++aggiornamento+++

Riaperto, alle 18.00 il tratto di A4 fra Villesse e Palmanova chiuso a causa di un tamponamento fra mezzi pesanti. Rimossi i mezzi incidentati e pulito il manto stradale dai 2 metri cubi di zucchero persi da uno dei camion è stata prima riaperta l’entrata di Villesse per smaltire i mezzi pesanti fermi in coda e poi è partita la safety car che ha accompagnato lentamente il traffico per un lungo tratto evitando così ulteriori criticità

+++

Traffico intensissimo di mezzi pesanti, lunghe code e forti rallentamenti hanno caratterizzato tutta la giornata di oggi. Un fenomeno ampiamente previsto e dovuto a due giornate festive (l’8 dicembre e domenica 10) ravvicinate durante le quali i mezzi pesanti non potevano transitare.
A complicare la situazione un tamponamento fra tre mezzi pesanti accaduto in A4 intorno alle 15,00 nel tratto compreso fra Villesse e Palmanova, direzione Venezia.

Un ferito è incastrato nel mezzo. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, i soccorsi meccanici, l’elisoccorso, ambulanza, polizia stradale e il 115. Il paziente sarà elitrasportato presso l'ospedale di Udine.
Il tratto tra Villesse e Palmanova è stato chiuso, così come lo svincolo in entrata a Villesse, direzione Bivio A4.
Attualmente si registra un chilometro di traffico bloccato nel tratto interessato dall’incidente. Code si registrano ancora lungo tutto il tratto Palmanova – Latisana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, incidente tra mezzi pesanti: riaperto il tratto Palmanova-Villesse

TriestePrima è in caricamento