Sabato, 23 Ottobre 2021
Cronaca

Autostrade: traffico intenso in A4

Rallentamenti e code a tratti in particolare in prossimità delle uscite per le località balneari

Le previsioni sono state confermate. Il traffico è davvero molto intenso sulla rete autostradale di Autovie Venete per questo ponte  che oltre a comprendere da una parte la nostra Festa della Repubblica il 2 giugno, dall'altra parte include il 5 giugno, Pentecoste, festeggiata in Austria e Germania.
Col traffico in aumento già da ieri pomeriggio, 1 giugno, la giornata di oggi è iniziata con rallentamenti diffusi e code a tratti sulla A4, in particolare ai caselli d'uscita per le principali località balneari: code in uscita a Latisana e a San Donà di Piave, mentre al Lisert la situazione attuale sembra abbastanza scorrevole. Code a tratti inoltre fra Sesto al Reghena e Portogruaro in A28 e, sulla A4 fra Meolo-Roncade e Latisana in direzione Trieste.

Si ricorda che il divieto di transito per i veicoli superiori a 7,5 tonnellate è in vigore oggi dalle 8  alle 22 e domenica 4 giugno dalle 7 alle 22, mentre domani, sabato 3 giugno, potranno circolare anche i mezzi pesanti.
Traffico sostenuto anche ai confini con Slovenia e Croazia dove si registrano code di più di un'ora in diverse località.
Autovie Venete prevede per domani, 3 giugno, traffico intenso sia sulla A4 che sulla A23, mentre domenica 4 giugno i rallentamenti sono previsti nel tardo pomeriggio per i rientri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: traffico intenso in A4

TriestePrima è in caricamento