rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Traffico di Cocaina: un Arresto a Trieste, altri 46 in Italia

La Polizia aveva già intercettato un grosso carico di droga destinato al mercato dell'isontino Un napoletano di 41 anni, E.R., da anni residente in città, è stato arrestato questa mattina dal personale della Squadra Mobile della Questura per...

La Polizia aveva già intercettato un grosso carico di droga destinato al mercato dell'isontino

Un napoletano di 41 anni, E.R., da anni residente in città, è stato arrestato questa mattina dal personale della Squadra Mobile della Questura per traffico e spaccio di droga (cocaina). L'uomo è stato colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere nell'ambito di una vasta e complessa indagine svolta dalla D.D.A. di Napoli, a seguito della quale sono state arrestate altre 46 persone aderenti a un clan della criminalità organizzata che opera nel capoluogo campano.

L'uomo è risultato essere persona conosciuta dagli investigatori locali in quanto il suo nome era già emerso in passato durante una serie di indagini svolte in ambito cittadino per lo spaccio di stupefacenti. Il blitz odierno ha portato al suo arresto in quanto il provvedimento lo ha definito come il destinatario di una partita di sostanza stupefacente che, tra il 2004 e il 2006, avrebbe dovuto immettere nel territorio isontino, precisamente nel goriziano. La droga, però, era stata intercettata e sequestrata dagli investigatori prima della consegna.

L'uomo, il cui ruolo sembra essere marginale e non associato alla criminalità organizzata napoletana, è stato rintracciato nella sua abitazione e successivamente è stato condotto nel carcere di via Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di Cocaina: un Arresto a Trieste, altri 46 in Italia

TriestePrima è in caricamento