rotate-mobile
Cronaca

Esodo e controesodo: A23 19 chilometri di coda, chiuso il casello di Udine Sud

Lunghe code e rallentamenti,  come previsto, stanno caratterizzando la giornata di oggi, sabato 27 agosto sulla rete autostradale di Autovie Venete

È la A23  l’autostrada più “sotto pressione” in particolare nel tratto Udine Nord- nodo di interconnessione con Palmanova. Su questo asse autostradale, infatti, che si registra la coda: un serpentone di auto che alle 11,00 ha raggiunto i 19 chilometri.  

L’intenso flusso di veicoli che già da venerdì 26 aveva caratterizzato il traffico in autostrada , sabato mattina è aumentato costantemente trasformandosi prima in rallentamenti e poi in code. Poco prima delle 10 del mattino Autovie Venete ha deciso di chiudere l’entrata di Udine Sud in direzione Venezia.

Sul piazzale del casello, il personale in servizio dirotta gli automobilisti entrati in autostrada nonostante il messaggio esposto sul pannello che indica la chiusura, lungo i percorsi alternativi predisposti appositamente. Molto elevati i flussi in transito su tutta la A4, code in entrata a Latisana, code a tratti fra Villesse e San Giorgio di Nogaro, mentre qualche rallentamento si registra, in entrata, ai caselli di San Donà di Piave e San Stino di Livenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo e controesodo: A23 19 chilometri di coda, chiuso il casello di Udine Sud

TriestePrima è in caricamento