rotate-mobile
Cronaca

Traffico in Autostrada, 5 km di Coda al Lisert

È previsto un aumento del flusso del traffico durante la giornata Previsioni traffico rispettate al cento per cento per quanto riguarda la rete autostradale gestita da Autovie Venete alle prese con un mix di esodo e controesodo decisamente...

È previsto un aumento del flusso del traffico durante la giornata

Previsioni traffico rispettate al cento per cento per quanto riguarda la rete autostradale gestita da Autovie Venete alle prese con un mix di esodo e controesodo decisamente impegnativo. Sono quasi cinque i chilometri di coda in uscita alla barriera di Trieste Lisert, mentre c'è solo qualche rallentamento entrando a Trieste.

Alle 10 e 30 del mattino di oggi, infatti, la A23 da Udine Nord a oltre il nodo di Palmanova si presentava come un lungo interminabile serpentone di auto che si snodava per 17 chilometri. Chiusa l'entrata di Udine Sud (in direzione Venezia) già dalle ore 8 e 45 per evitare agli utenti di ritrovarsi imbottigliati nella coda.

Quattro chilometri di coda da Palmanova a San Giorgio di Nogaro e forti rallentamenti nei tratti successivi in direzione Venezia, fino a San Donà di Piave. Per le prossime ore è previsto un ulteriore incremento dei flussi di traffico e quindi delle congestioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in Autostrada, 5 km di Coda al Lisert

TriestePrima è in caricamento