rotate-mobile
Cronaca

Traffico Intenso in Autostrada: 3 km di Coda al Lisert in Direzione Venezia

Ancora disagi per l'esodo e contro esodo dei vacanzieri. Ieri raggiunti anche 20 Km di fila al bivio di Palmanova Anche oggi il traffico nelle autostrade italiane è da bollino rosso. Certo, sembra che la maggior parte dei viaggiatori abbia...

Ancora disagi per l'esodo e contro esodo dei vacanzieri. Ieri raggiunti anche 20 Km di fila al bivio di Palmanova

Anche oggi il traffico nelle autostrade italiane è da bollino rosso. Certo, sembra che la maggior parte dei viaggiatori abbia scelto la giornata di ieri per tornare a casa, forse per poter scaricare lo stress del lungo e trafficato viaggio durante la domenica. Alla barriera del Lisert, in direzione Udine-Venezia, si sono già formati 3 Km di coda per l'inteso traffico di vacanzieri di ritorno dalla Slovenia e Croazia.

Numeri comunque di molto inferiori - anche se in peggioramento ora dopo ora - a quelli della giornata di ieri, durante la quale ai caselli di Trieste si sono registrati per tutto il giorno code tra i 4 e i 5 chilometri. Ma peggio ancora era la situazione del bivio di Palmanova, dove i rallentamenti e le file sono arrivate al picco massimo di 20 Km (foto di ieri).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico Intenso in Autostrada: 3 km di Coda al Lisert in Direzione Venezia

TriestePrima è in caricamento