rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Giarizzole. Muore Stamane in Strada un'Anziana Triestina

Questa mattina un'anziana donna, di 91 anni, è stata trovata morta in strada in via Racheli, a Giarizzole, proprio davanti la sua abitazione. Non si sa ancora se per un malore improvviso, o peggio per il freddo che l'avrebbe attanagliata ed uccisa...

Questa mattina un'anziana donna, di 91 anni, è stata trovata morta in strada in via Racheli, a Giarizzole, proprio davanti la sua abitazione. Non si sa ancora se per un malore improvviso, o peggio per il freddo che l'avrebbe attanagliata ed uccisa mentre si trovava a terra vicino a casa, forse a seguito di una caduta.

Dubbi sulla ricostruzione della tragedia ma sembra che la sfortunata signora sia uscita, come ogni domenica, alle 7.30 da casa per recarsi in chiesa per la messa delle 8.

A questo punto solo ipotesi; prende corpo però la possibilità che la donna sia stata fatta cadere a terra da una raffica di bora e che non sia stata più in grado di rialzarsi; le grida d'aiuto non sono state raccolte da nessuno complice la strada completamente deserta.

Il freddo (meno sei gradi in quel momento) avrebbe fatto prima perdere conoscenza alla donna e poi l'avrebbe uccisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Giarizzole. Muore Stamane in Strada un'Anziana Triestina

TriestePrima è in caricamento