rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Travestito da Imbianchino Camuffa la Cocaina in Gesso da Presa... I Carabinieri lo Portano Dritto al Coroneo

Alcuni giorni fa,  i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Trieste, impegnati in un servizio antidroga nella zona “Piazza della Libertà - Rive” notavano Flavio Giurgevich, classe 1956 (già tratto in arresto...

Alcuni giorni fa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Trieste, impegnati in un servizio antidroga nella zona "Piazza della Libertà - Rive" notavano Flavio Giurgevich, classe 1956 (già tratto in arresto per traffico di cocaina), mentre vestito da "imbianchino" usciva dalla Stazione delle Autocorriere, allontanandosi velocemente a piedi lungo le Rive.

Dopo aver seguito il medesimo provvedevano a controllarlo in via Torrebianca. Nella tasca del giubbotto da lavoro indossato dal predetto veniva ritrovato un involucro contenente 100 grammi di cocaina.

Lo stesso GIURGEVICH tentava di far passare l'involucro di cocaina per gesso da presa; non riuscendo a ingannare i militari veniva dichiarato in arresto e trasferito presso la Casa Circondariale di Trieste.

Sono incorso indagini per identificare i fornitori della cocaina che potrebbero essere giunti a Trieste a bordo di un' autobus di linea Croato o Sloveno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travestito da Imbianchino Camuffa la Cocaina in Gesso da Presa... I Carabinieri lo Portano Dritto al Coroneo

TriestePrima è in caricamento