rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Muoiono Travolti da un Furgone dopo un Incidente

Riportiamo il comunicato della Polstrada che ci è giunto in redazione:Verso le ore 03.30 odierne sul Raccordo Autostradale 13, all’altezza della progressiva chilometrica 06+300, carreggiata ovest tra Prosecco e Sgonico, si è verificato un...

Riportiamo il comunicato della Polstrada che ci è giunto in redazione:
Verso le ore 03.30 odierne sul Raccordo Autostradale 13, all'altezza della progressiva chilometrica 06+300, carreggiata ovest tra Prosecco e Sgonico, si è verificato un incidente stradale con esito mortale.
Dinamica:
RINALDI Alessio, nato a Trieste l'11.10.1976, alla guida dell'autovettura FIAT Punto targata AJ396JY con passeggera JANJIC' Magdalena, nata a Capodistria (SLO) il 23.07.1976 - entrambi già residenti a Duino-Aurisina (TS), perdeva il controllo del veicolo che dapprima deviava la propria traiettoria verso destra e successivamente, dopo aver impattato contro la parete rocciosa, "rientrava" in carreggiata arrestandosi al centro della strada.

Entrambi gli occupanti scendevano dall'autovettura e, mentre si trovavano nei pressi del veicolo, venivano investiti da un autocarro sopraggiungente da tergo che impattava altresì violentemente contro l'autovettura che successivamente si incendiava.

A seguito del violento impatto entrambe le persone investite decedevano mentre il conducente dell'autocarro riportava lievi lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muoiono Travolti da un Furgone dopo un Incidente

TriestePrima è in caricamento